A giugno torna il Camp di Alta Specializzazione Lupebasket, due settimane a Forni di Sopra!

11-02-2021

Giovanili

A giugno torna il Camp di Alta Specializzazione Lupebasket, due settimane a Forni di Sopra!

camp_altaspecializzazione

Anche nel 2021 torna uno degli appuntamenti che da anni caratterizzano l’estate del basket giallonero. È in programma tra fine giugno e inizio luglio il Camp di Alta Specializzazione, nella splendida cornice dolomitica di Forni di Sopra, con una grossa novità rispetto all’edizione 2020: il Camp infatti raddoppia, passando da una a due settimane!
 
L’appuntamento è dal 20 al 26 giugno per la prima settimana, e dal 27 giugno al 3 luglio per la seconda. L’iscrizione è aperta a tutte le cestiste nate fra il 2005 e il 2010 (sono richiesti nulla osta e certificato medico per le atlete non tesserate con le Lupe), e i posti sono limitati a 20 atlete per ciascuna settimana. Lo svolgimento è legato al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni.
 
Presto pubblicheremo il volantino con tutti i dettagli su orari, attività, costi e modulo di adesione, ma nel frattempo le prenotazioni sono già aperte: scriveteci a lupebasket.camp@gmail.com!
 
Le partecipanti al Camp, ospiti anche quest’anno dell’affascinante e confortevole Hotel Posta*** (www.hotelposta.org), potranno vivere un’esperienza di basket ad altissimo livello, e saranno seguite dal nostro staff tecnico capeggiato dal coach del Fila di Serie A1 Gianluca Abignente.
 
Ci saranno anche tante attività parallele, dalla piscina all’arrampicata, fino alle passeggiate nel cuore delle Dolomiti Friulane, ambiente riconosciuto dall’Unesco come patrimonio universale dell’umanità. Il tutto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Vi aspettiamo per vivere un’esperienza di crescita, cestistica e umana, indimenticabile!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *