A San Martino di Lupari è festa grande con il Branco Lupebasket

11-09-2017

Giovanili

A San Martino di Lupari è festa grande con il Branco Lupebasket

presentazionebranco2017

La Presentazione del Branco Lupebasket è sempre un evento speciale per San Martino di Lupari e tutti i tifosi gialloneri. Anche quest’anno in tanti non hanno voluto mancare alla serata che dà simbolicamente il via alla stagione delle varie squadre giallonere, le quali hanno sfilato in un palazzetto vestito a festa tra gli applausi dei loro sostenitori.
 
Si è cominciato dai bimbi e bimbe dei vari gruppi Minibasket, per arrivare alle squadre del Settore Giovanile: Under 18 Elite Essegi (coach Enrico Valentini, vice Michele Tomei), Under 18 Regionale IFP (coach Michele Parolin, vice Daniele Bombardini), Under 16 Elite Mazzonetto (coach Enrico Valentini, vice Michele Parolin), Under 16 Regionale Uniconfort (coach Pierluca Petrin), Under 14 LB Costruzioni (coach Michele Tomei, vice Giacomo Campagnaro), Under 13 Centro Ottico De Poli (coach Enrico Valentini, Francesca Di Chiara).
 
È toccato poi alle quattro formazioni senior: Fila San Martino di Serie A1 (coach Gianluca Abignente, vice Pierluigi Cardin e Francesca Di Chiara), Fanola San Martino di Serie A2 (coach Enrico Valentini, vice Michele Tomei e Pierluca Petrin), Essegi Giovani Lupe di Serie C (coach Michele Tomei, vice Pierluca Petrin), Birollo Lupe San Marco di Promozione (coach Cinzia Stocco).
 
La serata, condotta come sempre in maniera impeccabile da Ivan Del Bianco affiancato per l’occasione dall’apprezzatissima Anna Birollo, è stata allietata dalle performance live musicali dei WeRFamily, duo acustico di San Martino di Lupari formato dai fratelli Enrico e Gianmarco Castellan. Tanti gli ospiti che si sono alternati sul palco, dal Sindaco Gerry Boratto all’Assessore allo Sport Stefania Baron, dal Presidente della FIP Veneto Roberto Nardi al suo omologo della provincia di Padova Flavio Camporese. Ad aprire e a chiudere la serata, come da tradizione, sono stati invece rispettivamente gli interventi del presidente Vittorio Giuriati e del titolare del main sponsor Fila Surface Care Solutions, Beniamino Pettenon.
 
Nel ricordare che presto la fotogallery di Carlo Silvestri è disponibile su www.facebook.com/lupebasket, ringraziamo ancora tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita della serata, e ovviamente anche coloro che hanno voluto far sentire il loro calore per questo inizio di stagione delle Lupe.
 
Il prossimo grande appuntamento da segnare sul calendario è per mercoledì 20 settembre, alle 20 al sempre al palasport di Via Leonardo, per l’amichevole tra Fila e Famila Schio che segnerà l’addio al basket giocato e il ritiro della maglia numero 18 di Mary Sbrissa. Vi aspettiamo!
 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *