Al PalaTagliate di Lucca il Fila va a caccia della rivincita

09-03-2018

Serie A1

Al PalaTagliate di Lucca il Fila va a caccia della rivincita

fila-lucca

Seconda giornata di Round of Challenges per la Gu2to Cup di serie A1 femminile, nel weekend il Fila San Martino è chiamato a una difficile sfida esterna che ad oggi sembra quasi uno spareggio per il quinto posto: domenica alle 18.00 le Lupe faranno visita infatti alla Gesam Gas&Luce Lucca.
 
L’AVVERSARIA. Dopo tutta la prima fase di stagione regolare e una giornata di Round of Challenges, Lucca e San Martino sono ancora lì appaiate, com’è successo per gran parte dell’anno. Le campionesse d’Italia, finaliste anche nella recente edizione di Coppa Italia, la scorsa settimana hanno ceduto solo dopo una lunga battaglia sul campo di Ragusa. Squadra dal roster profondo quella allenata da coach Lorenzo Serventi, con ben cinque atlete (Drammeh, Roberts, Udodenko, Crippa e Battisodo) che viaggiano ad almeno 8 punti di media.
 
I PRECEDENTI. Lucca è una delle uniche due avversarie (l’altra è Napoli, a cui le giallonere faranno visita domenica prossima) che in questa stagione il Fila non è riuscito a battere né all’andata né al ritorno. Al PalaTagliate lo scorso novembre è finita 81-73 per la Gesam Gas&Luce, 72-60 invece il punteggio del ritorno al PalaLupe un mese fa. In entrambe le gare, le Lupe si sono svegliate tardi dopo un avvio super delle toscane.
 
DIRETTA WEB. Come sempre, la partita sarà trasmessa  in diretta streaming su www.lupebasket.it/diretta-streaming, e non mancheranno gli aggiornamenti live sulla pagina Facebook Lupebasket.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *