Amichevole a Montegrotto per il Fanola, con le canadesi della University of British Columbia

10-09-2019

Serie A2

Amichevole a Montegrotto per il Fanola, con le canadesi della University of British Columbia

fanola-thunderbirds

Lunedì sera, al Palaberta di Montegrotto Terme, le Lupe del Fanola sono state protagoniste di un’amichevole internazionale. Avversarie le Thunderbirds della University of British Columbia, college con sede a Vancouver in Canada, in Italia per uno scambio culturale-sportivo con l’Università di Padova.
 
Le giallonere, che dovevano fare a meno di diversi elementi ma recuperavano comunque alcune delle giocatrici reduci dal torneo in Slovenia col Fila, hanno disputato un buon incontro. A decidere la sfida è stato di fatto il parziale di 22-13 nel terzo periodo, all’interno di un match per il resto assai equilibrato. Migliore marcatrice per le ragazze di coach Valentini è stata la 2003 Veronica Antonello, con 15 punti, ma positivo il contributo offerto da tutte.
 
Fanola San Martino – UBC Thunderbirds 53-66

LUPE SAN MARTINO: Guarise 4, Gasparella 2, L. Fietta, Beraldo 6, Peserico 10, Coccato 2, Nezaj 6, Biliato 2, Benato 2, Damjanovic 2, Fontana, Antonello 15, Rosignoli 2, Baron. All. Valentini.
UBC THUNDERBIRDS: Johnson 10, Metcalfe 2, Khalifa, Counsell 6, Pearce 10, Filewich 13, Laguerta, Hanson 4, Strujic 2, Morgan-Cherchas 5, Legault 9, Martindale 5. All. Huband.
PARZIALI: 20-14, 28-30, 41-52.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *