Ancora una vittoria per le Lupe Zanè U18 Silver targate Mafin

27-11-2018

Giovanili

Ancora una vittoria per le Lupe Zanè U18 Silver targate Mafin

Basket4

Mafin Lupe Zanè – Cadelfa Padova 90-40
 
LUPE ZANÈ: Tessarollo, Fadigato 6, Lucchin 10, Miltenovic 16, Gemin 2, Gasparella 3, Frigo 16, Ostan 18, Dal Pra, Bisognin, Ferraro 15, Bortolozzo 4. All. Reginato.
PARZIALI: 23-14, 39-29, 59-33.
 
Ed è ancora vittoria per le nostre Lupe Zanè dell’Under 18 Silver, che con una prestazione superba mettono in ginocchio le padovane del Cadelfa.
Un ritmo indiavolato fin dalle prime battute ha scavato un solco nel primo quarto. La reazione delle padovane c’è stata, soprattutto nel secondo periodo quando con veloci azioni e una buona intensità difensiva hanno impedito che il divario assumesse da subito dimensioni considerevoli.
Ma alla fine, troppo forti le Lupe per questo Cadelfa, che non ha potuto e saputo reagire all’asfissiante intensità agonistica messa in campo dal terzo quarto fino all’ultimo secondo.
Tutte brave le nostre ragazze, che si dovranno preparare per la prossima partita che segnerà di fatto il primo derby della storia del San Martino tra due formazioni Under 18. Appuntamento quindi sabato prossimo alle 18:00 a Campretto per tifare sia IFP San Martino che Mafin Lupe Zanè.
Forza Lupe!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *