Argentoè & Bazzacco presentano le nuove mascherine in argento

25-04-2020

Business Community

Argentoè & Bazzacco presentano le nuove mascherine in argento

mascherine-argento-modelli

Vivi in sicurezza.
Indossa le mascherine con l’argento puro antimicrobico naturale.
 
Perché scegliere l’argento?
Le proprietà antibatteriche dell’argento puro si attivano con la gocciolina batterica, avviando un processo di purificazione assolutamente naturale e stabile, comprovato da rigorose analisi di laboratorio. Gli ioni d’argento esplicano la propria azione antimicrobica e antibatterica in forma continuativa, interrompendo il metabolismo e inibendo la riproduzione di tutti i microrganismi presenti.

 
Materiali utilizzati:
Due strati di tessuto traspirante, accoppiati. Per la parte esterna è stato utilizzato un tessuto speciale, dalla particolare trama d’argento a nido d’ape, su fondo nero. Una filatura d’argento puro al 100% che conferisce all’utilizzo della mascherina una potente azione biocida.
La parte interna a contatto sul viso è in tessuto ipoallergenico, proteggere dalle irritazioni rispettando le pelli più sensibili.
 
Modelli:
Il design di ciascun modello è creato da morbide cuciture e finiture modellanti, anti sfilacciamento. Le Mascherine Argento si adattano così a qualsiasi viso garantendo un’ottima capacità assorbente e una miglior ventilazione.
 
Confezionamento:
Tutte le Mascherine Argento vengono trattate con agente antimicrobico e subito sigillate.
 
Cura e mantenimento:
Mascherine multiuso, lavabili in lavatrice, si consigliano lavaggi non superiori a 40°.

 
Contatti:
www.mascherineargento.it
Tel.: 049 9461900
info@mascherineargento.it
Acquista online