Biglietteria accredito stampa

Dove potete trovarci:

Palazzetto dello sport – Via Lenardo Da Vinci, 7 – 35018 San Martino di Lupari (PD)

 

 

Biglietti

Queste le tariffe relative alle partite di Serie A1 e Serie A2 della stagione 2017/18:
 

Biglietto Intero A1 -> 8 euro

Biglietto Over 65 A1 -> 5 euro

Biglietto Unico A2 -> 5 euro

– Ingresso gratuito fino ai 17 anni per A1 e A2

 

 

Abbonamenti

È possibile acquistare l’abbonamento valido per tutte le gare casalinghe della stagione regolare e playoff/playout di Serie A1 2017/18.
Tutti gli abbonamenti danno diritto all’ingresso gratuito anche per le gare casalinghe della stagione regolare e playoff/playout di Serie A2 2017/18.
 

Abbonamento Intero -> 80 euro

Abbonamento Over 65 -> 50 euro

Abbonamento Premium (posto riservato sul seggiolino blu o a bordo campo per la A1, disponibile fino ad esaurimento posti) -> 100 euro

Abbonamento Premium Over 65 e Under 17 (posto riservato sul seggiolino blu o a bordo campo per la A1, disponibile fino ad esaurimento posti) -> 80 euro

– Ingresso gratuito fino ai 17 anni per A1 e A2 (senza il posto riservato)

 

Gli Abbonamenti Premium sono disponibili solo fino ad esaurimento, per acquistare il tuo si può contattare la Sig.ra Barbara Pegorin (348-7268218, barbara.pegorin@gmail.com). Gli abbonati 2016/17 hanno diritto di prelazione fino al 10 settembre 2017.

Tutte le altre tipologie di abbonamento si possono prenotare da lunedì 28 agosto 2017 presso il BAR SALAGIOCHI LAS VEGAS di Viale Europa 21 a San Martino di Lupari (PD), e per i tesserati gialloneri presso la sede dell’A.S. San Martino al palazzetto di Via Leonardo Da Vinci (tel. 049/9460224 – info@lupebasket.it).

 
abbonamenti2017-18
 

 

Convenzione società sportive

L’A.S. San Martino ha il piacere di offrire a tutte le società sportive una convenzione per assistere alle partite casalinghe di Serie A1 del Fila San Martino.

Prenotando almeno 10 biglietti per i ragazzi/ragazze del proprio settore giovanile (ingresso gratuito fino ai 17 anni) si avrà diritto all’ingresso gratuito di un accompagnatore/dirigente. Oltre i 10 atleti, aumenteranno proporzionalmente gli ingressi omaggio (es. 20 atleti, 2 gratuità).

Per usufruire dell’offerta sarà necessario prenotarsi mandando una e-mail all’indirizzo stampa@lupebasket.it, entro e non oltre le 23.59 del giorno antecedente alla gara, specificando i nominativi degli accompagnatori e i dati della società sportiva.

 

 

Accrediti Stampa

Le richieste di accredito alla zona stampa del palazzetto dello sport vanno indirizzate all’Ufficio Stampa dell’A.S. Basket San Martino, e devono essere inviate via e-mail (stampa@lupebasket.it) entro le ore 23.59 del giorno precedente alla gara. La Società si riserva la facoltà di non accogliere le richieste che perverranno oltre tale termine.

 

Nel rispetto della normativa vigente, nelle richieste vanno necessariamente indicati:

– nome e cognome

– data e luogo di nascita

– numero di telefono

– testata

Le richieste di accredito vengono accettate fino ad esaurimento dei posti in zona stampa, dando la priorità alle testate e ai giornalisti che seguono abitualmente le squadre e alle prime richieste pervenute in ordine temporale. La Società si riserva di verificare la veridicità della fonte dalla quale proviene la richiesta dell’accredito.