Buona la prima per l’Under 18 IFP, successo nel derby con Padova

16-10-2019

Giovanili

Buona la prima per l’Under 18 IFP, successo nel derby con Padova

under18regionale_lupe-padova

IFP San Martino – Pall. Femm. Padova 78-39
 
BASKET SAN MARTINO: Pesavento 14, Monti Cavaler 15, F. Cavalli 5, Stocco 2, Celleghin 4, Cagnin 10, Bellon 6, Simonetto 2, G. Semenzato 2, Cogo 13, F. Semenzato 3, Berti 2. All. Stocco, vice Zambotto.
PALLACANESTRO FEMMINILE PADOVA: Stenico, Bezzegato, Guarnieri, Boscolo, Menon, Trzmielewsky, Olivelli, Roncato, Sarivan, Pontara, Peraro, Masiero. All. Bernardello.
ARBITRO: Silvestri di San Martino di Lupari (PD).
PARZIALI: 25-13, 53-20, 68-24.
 
Prima di campionato per le Under 18 regionali, e prima vittoria. Partita mai in discussione, come testimoniano i parziali dei primi due quarti: 25-13 e 28-7. Dopo la pausa lunga, spazio a qualche esperimento, lavoro che tornerà utile nel proseguo della stagione. Ultimo quarto in leggera flessione, complice un po’ di stanchezza ed un ritmo gara ancora da acquisire.
Buona prestazione di tutte le Lupe (tutte a referto), che con grande intensità difensiva hanno messo in difficoltà un generoso Cadelfa. La facile vittoria non deve però fare abbassare la guardia, le prossime partite non saranno così semplici, e il derby del prossimo turno con le Lupe Elite ne è l’esempio.
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *