Camp di Alta Specializzazione dal 21 al 27 giugno a Forni di Sopra, aperte le iscrizioni!

03-03-2020

Giovanili

Camp di Alta Specializzazione dal 21 al 27 giugno a Forni di Sopra, aperte le iscrizioni!

camp2020_cover

Dal 21 al 27 giugno 2020 arriva la quinta edizione del Camp di Alta Specializzazione Lupebasket! Una settimana di ritiro in montagna, nella quale tutte le partecipanti potranno svolgere un lavoro personalizzato di massimo livello insieme a uno staff da serie A.
 
Con loro infatti ci saranno tre maestri della pallacanestro come Larry Abignente (coach del Fila in A1 e già assistente della Nazionale, Camp_Specializzazione_2020premiato come miglior allenatore di A1 nel 2017), Francesca Di Chiara (assistant coach in A1, allenatrice nel giovanile e responsabile tecnico minibasket) ed Enrico Valentini (coach del Fanola in A2, e di diverse formazioni giovanili Lupebasket).
 
Il camp è rivolto alle giovani cestiste di tutta Italia, nate dal 2004 al 2009. La maggiore novità di quest’anno è nella sede: il camp infatti si terrà a Forni di Sopra, in provincia di Udine. Un territorio di grande fascino, nel cuore delle Dolomiti Friulane, un ambiente riconosciuto dall’Unesco come patrimonio universale dell’umanità.
Come già nelle ultime edizioni, tornerà anche quest’anno il “Lavoro Super Individuale”, grazie al quale ogni atleta potrà lavorare con gli allenatori su un gesto tecnico specifico.
 
Si tratta di un’opportunità da non lasciarsi sfuggire, e non c’è tempo da perdere: i posti sono limitati! Ti aspettiamo!
 
Scarica il modulo di iscrizione con tutte le informazioni e i contatti
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *