Camp di Alta Specializzazione Lupebasket: 21-27 giugno a Forni di Sopra!

23-01-2020

Giovanili

Camp di Alta Specializzazione Lupebasket: 21-27 giugno a Forni di Sopra!

camp_altaspecializzazione

Tra gli appuntamenti estivi con il basket a tinte giallonere, ha sempre avuto un posto d’onore il Camp di Alta Specializzazione in alta quota. Ora siamo pronti a ripartire anche per l’edizione 2020, quest’anno con tante novità. In primis per quanto riguarda le date: il Camp si terrà dal 21 al 27 giugno, e sarà aperto a tutte le cestiste nate fra il 2004 e il 2009 (sono richiesti nulla osta e certificato medico per le atlete non tesserate con le Lupe).
 
E un’altra bella novità è rappresentata dalla location: ad ospitare il Camp di Alta Specializzazione 2020 sarà infatti Forni di Sopra, in provincia di Udine. Un territorio di grande fascino, nel cuore delle Dolomiti Friulane, un ambiente riconosciuto dall’Unesco come patrimonio universale dell’umanità.
 
In questa splendida cornice le ragazze avranno modo di vivere una settimana di basket ad altissimo livello, con tanti esercizi personalizzati e con la supervisione di uno staff tecnico da Serie A! I posti saranno limitati, nei prossimi giorni pubblicheremo volantino e modulo di iscrizione ed è consigliabile approfittarne subito.

2 thoughts on “Camp di Alta Specializzazione Lupebasket: 21-27 giugno a Forni di Sopra!

  1. Andrea Pochettini scrive:

    Buonasera, sono interessato a far partecipare mia figlia al vostro camp, attendiamo vostra post con le indicazioni per iscrizione.
    Grazie Andrea Pochettini

    Rispondi
    1. Lupebasket Ufficio Stampa Post author scrive:

      Buonasera Andrea, nei prossimi giorni apriremo ufficialmente le iscrizioni pubblicando qui sul sito il modulo e tutte le info. Grazie e a presto

      Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *