Chiusura d’anno per l’Under 17 Reg. NovaPlast

24-12-2014

Giovanili

Chiusura d’anno per l’Under 17 Reg. NovaPlast

under17reg_home

Pall. Femm. Schio – NovaPlast San Martino 60-36
 
NOVAPLAST SAN MARTINO: Rossato 2; Bergamin 2; Lucato; Santi 4; Marcon 2; Salvadori; Brotto; Scappin 18; De Rossi 4; Gnesotto 2; Zanco 2. All. Pierluca Petrin, vice Alessia Cattapan.
PARZIALI: 20-2, 30-8, 45-25, 60-36.
 
Sabato 20 dicembre ore 16.30 secondo incontro di campionato della fase di ritorno per l’Under 17 Regionale: NovaPlast San Martino vs Pall. Femm. Schio.

Il primo tempo si apre con Schio che prende subito piede in campo e domina sia in attacco che in difesa; con vari errori a canestro da parte nostra Schio conduce i primi due minuti di gioco per 8-0. Il livello di gioco, sia dal punto di vista tecnico che atletico, più che buono delle avversarie non perdona e fa concludere il primo parziale con il punteggio di 20-2.

Nel secondo quarto il gioco di Schio si presenta ancora molto sciolto e veloce, con ottimi passaggi e precisione a canestro; nonostante una buona difesa da parte nostra che crea qualche difficoltà in attacco per la squadra vicentina, il secondo parziale si conclude comunque con un largo vantaggio per Schio che realizza il 30-8.

Terzo tempo: al rientro dalla pausa le Lupe usano maggiormente la testa e reagiscono e pressano le avversarie in difesa; agiscono bene in attacco ricevendo diversi falli da parte delle stesse; il gioco si fa più veloce, i passaggi più lunghi e ciò permette alle giallonere diverse conclusioni a canestro; il terzo periodo termina sul 25-45 con un buon recupero della NovaPlast.

Il quarto tempo riparte con un inizio abbastanza buono e con una buona tenuta da parte nostra; la superiorità atletica e fisica di Schio ha però ancora una volta la meglio e la stanchezza delle nostre dà spazio ad una serie di errori, sviste e palle perse con contropiedi annessi; tutto ciò porta alla più che meritata vittoria di Schio, che grazie alle ottime azioni e prestazioni di gioco, termina la partita con il punteggio di 60-36.

La voglia di migliorare e di maturare non manca da parte di queste ragazze Under 17; i buoni consigli dei nostri allenatori e la loro guida continua ad essere un’ottima risorsa per il raggiungimento di risultati, con il tempo, sicuramente soddisfacenti. E allora… coraggio Lupe! Rimanete sempre in campo con la mente, il fisico, il cuore, nonché la grinta e la determinazione necessarie per avvicinarvi a quegli obiettivi di miglioramento in cui, siamo sicuri, voi tutte credete!
Forza Lupe e al prossimo incontro di campionato del nuovo anno! Per ora buone vacanze natalizie e buon allenamento!

Prossimo incontro di campionato: domenica 11 gennaio, Rhodigium BK vs NovaPlast San Martino