Ciao e grazie Angela Gianolla, sono state quattro stagioni stupende

08-06-2018

Serie A1

Ciao e grazie Angela Gianolla, sono state quattro stagioni stupende

gianolla

Si conclude dopo quattro bellissime stagioni, l’ultima delle quali vissuta da capitano, l’esperienza di Angela Gianolla con la maglia del Fila. Quattro anni di soddisfazioni, nei quali la play veneziana – numeri alla mano – ha disputato alcuni dei migliori campionati della sua lunga e a dir poco straordinaria carriera. E nei quali con la sua classe e la sua leadership ha saputo guidare le Lupe fino a traguardi storici per la società, con strepitosi piazzamenti in stagione regolare, quattro apparizioni consecutive ai playoff Scudetto e due qualificazioni alle Final Four di Coppa Italia.
 
Ad Angela non possiamo che rivolgere un grandissimo ringraziamento per questi quattro anni insieme, e allo stesso tempo le facciamo un grande in bocca al lupo per una stagione che sicuramente la vedrà ancora protagonista del basket italiano ai massimi livelli.

 
Di seguito riportiamo il saluto che la stessa Angela ha voluto fare a tutti i tifosi gialloneri:

Cari tifosi,
due righe di commiato che non avrei mai voluto scrivere, ma a volte le cose non vanno come avevi desiderato e programmato.
Sono stati 4 anni indimenticabili anche grazie a voi, che ci avete sostenuto con una speciale Generosità nelle tante vittorie e nelle poche ma dolorose sconfitte, e di questo mi sento di dovervi veramente ringraziare!
Facciamo sempre rimanere questo sentimento di stima e simpatia, desidero rivedervi tutti con immutato affetto! Arrivederci
Angela#15

One thought on “Ciao e grazie Angela Gianolla, sono state quattro stagioni stupende

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *