Confermato il Camp Lupebasket di Forni, 16 posti fino a domenica; rinvio per il Camp Minibasket

05-06-2020

Giovanili

Confermato il Camp Lupebasket di Forni, 16 posti fino a domenica; rinvio per il Camp Minibasket

camp2020_cover2

Ecco le novità per i Camp Lupebasket, finalmente ufficiali dopo la definizione dei protocolli sanitari e i confronti con le istituzioni e tutte le parti coinvolte.
 
È confermato il Camp di Alta Specializzazione Lupebasket in montagna: dal 21 al 27 giugno a Forni di Sopra (UD), per le ragazze nate dal 2004 al 2009. Vista la necessità di osservare tutte le misure di prevenzione sanitaria, saranno solo 16 i posti disponibili quest’anno, e c’è tempo solo fino a domenica 7 giugno per confermare la propria partecipazione contattando Francesca Di Chiara (che insieme a Larry Abignente e Enrico Valentini sarà responsabile del Camp) al numero 3491681061 o all’indirizzo lupebasket.camp@gmail.com.
 
-> Scarica il modulo di iscrizione con tutte le informazioni <-

 
È invece rinviato, purtroppo, il San Martino Basket Camp che si sarebbe dovuto tenere dall’8 al 21 giugno per tutti i bambini/e nati dal 2008 al 2013. Proprio in questi giorni tuttavia il nostro staff sta valutando tutte le possibilità per recuperare il Camp a luglio, e confermare eventualmente la settimana che era in programma a inizio settembre.
Vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuove news!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *