Convegno di basket giovanile all’Università di Padova, soddisfazioni giallonere

19-05-2019

Società

Convegno di basket giovanile all’Università di Padova, soddisfazioni giallonere

spicchi

Sabato 18 maggio, presso l’Aula Magna del Palazzo Bo all’Università di Padova, è andato in scena il Convegno “Un po’ di spicchi per crescere”, organizzato dalla Fip Veneto in collaborazione con la stessa università. Un appuntamento prestigioso ricco di ospiti importanti, fra i quali anche il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci.
 
Proprio alla società Lupebasket il numero uno della Fip ha dedicato un pensiero nel corso del suo intervento, complimentandosi per la grande stagione del Fila San Martino in A1 femminile.
 
Lo stesso Presidente Petrucci, insieme al Direttore tecnico del corso Andrea Capobianco e ai principali rappresentanti della Fip e del Coni regionale, ha poi consegnato gli attestati di partecipazione agli iscritti al “Master Attività Giovanile 11-14“, sperimentato in Veneto per la prima volta in questa stagione, che ha visto la partecipazione di 27 tra tecnici, istruttori e preparatori fisici.
Tra loro anche le allenatrici giallonere Francesca Di Chiara e Laura Barcaro, quest’ultima vincitrice di una borsa di studio in quanto prima classificata al corso, mentre Francesca si è piazzata quarta. Grande orgoglio dunque per la nostra società, bravissime a entrambe!

 

 
spicchi2019
 
laurabarcaro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *