Domenica 15 settembre tutti al PalaLupe, c’è la presentazione ufficiale delle squadre 2019/20!

06-09-2019

Società

Domenica 15 settembre tutti al PalaLupe, c’è la presentazione ufficiale delle squadre 2019/20!

presentazione2019_cover

Domenica 15 settembre: una data da segnare sul calendario, perché torna in grande stile la presentazione ufficiale della famiglia Lupebasket! L’appuntamento è alle 18.30 al palasport di Via Leonardo da Vinci, per una serata di festa ovviamente a ingresso gratuito, insieme a tutti i tifosi e gli amici dalla fede giallonera.
 
Come da tradizione, grandi protagoniste saranno le formazioni Lupebasket 2019/20: da quelle che parteciperanno ai campionati senior di A1, A2, C e Promozione, alle sette formazioni giovanili, fino ai vari gruppi del Minibasket. Ma nel corso della serata non mancheranno ospiti importanti, sorprese e momenti speciali.
 
Tra le situazioni che faranno da corollario alla serata, già a partire dalle 18.00, ci sarà un punto di ristoro con gli amici del Chicaboom Americanbar dove si potrà bere e mangiare, o ancora una zona dedicata in cui al termine della presentazione sarà possibile scattare delle fotografie in compagnia delle Lupe o altri amici: foto professionali che saranno pubblicate anche sulla pagina facebook Lupebasket.
 
Non mancheranno inoltre un’area di gioco per i più piccoli e un corner dove – sempre dalle 18.00 – sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2019/20 di serie A1 e A2: sarà tra l’altro l’ultimo giorno utile per gli abbonati premium dello scorso anno – che non l’avessero ancora fatto – per riconfermare il proprio seggiolino.
 
Vi aspettiamo in tantissimi domenica 15 settembre per conoscere e salutare tutte le Lupe della stagione 2019/20!
 
lupeA3_stampa

One thought on “Domenica 15 settembre tutti al PalaLupe, c’è la presentazione ufficiale delle squadre 2019/20!

  1. Pingback: Lupebasket seconde al torneo internazionale in Slovenia! - CittadellaSport.net

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *