Domenica il Fila riceve Napoli, le Lupe vogliono iniziare bene il ritorno

04-01-2019

Serie A1

Domenica il Fila riceve Napoli, le Lupe vogliono iniziare bene il ritorno

fila-torino

Si riparte! Archiviata la sosta natalizia, la A1 Sorbino Cup torna già domenica 6 gennaio, con le partite della prima giornata di ritorno. Per il Fila c’è subito uno scontro diretto importante: alle 18 al PalaLupe arriva infatti la Dike Napoli, che in classifica condivide la quinta posizione con la squadra di coach Abignente, insieme anche a Lucca.
 
L’AVVERSARIA. È indubbiamente una squadra di grande valore, quella allenata da Nino Molino. Lo certifica un roster pieno di talenti e ricco di soluzioni, basti pensare che ben cinque atlete vanno in doppia cifra di media: dal trio di americane compostoLoc_Fila-Napoli dalle due Williams (Courtney e Gabby) ed Harrison, alle ex scledensi Macchi e Tagliamento. Partita subito forte, la Dike ha accusato un giro a vuoto a inizio dicembre con tre sconfitte consecutive, anche se poi ha chiuso il 2018 con una netta e convincente vittoria (97-82) nello scontro diretto con Broni.
 
L’ANDATA. Nella partita di andata, giocata a Torino in occasione dell’Opening Day, le Lupe hanno incassato una beffarda sconfitta. Avanti di 10 lunghezze all’inizio del quarto periodo, la formazione giallonera si è vista rimontare nel finale e, in un supplementare gravato dalle assenze per falli di Dotto e Marshall, è caduta per 72-70.
 
INFO BIGLIETTI. Le casse del palasport apriranno alle 17.00. L’ingresso intero per i non abbonati è di 10 euro, ridotto 5 euro per gli over 65, mentre l’ingresso è gratuito fino ai 21 anni. Presso la cassa sarà anche possibile acquistare i biglietti del concorso “Premia la tua Passione”: questa settimana in palio un buono per la Pizzeria Nord Ovest.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *