Domenica la Presentazione Lupebasket: Mary Sbrissa alla conduzione insieme a Ivan Del Bianco!

11-09-2019

Società

Domenica la Presentazione Lupebasket: Mary Sbrissa alla conduzione insieme a Ivan Del Bianco!

marysbrissa

Si avvicina l’appuntamento con la presentazione ufficiale Lupebasket: domenica 15 settembre, a partire dalle 18.30 (ma già dalle 18 sarà aperto il punto di ristoro del Chicaboom Americanbar, così come il corner per gli abbonamenti), vi aspettiamo tutti al palazzetto dello sport di San Martino di Lupari.
 
Alla conduzione ci sarà ancora una volta lo speaker giallonero Ivan Del Bianco, affiancato quest’anno da una guest star d’eccezione: come anticipato lunedì sera in diretta tv, in occasione del più recente appuntamento con Rigorosamente Lupebasket, sul palco ci sarà anche Mary Sbrissa, ex capitano del Fila e storica giocatrice delle Lupe.
 
L’ultima volta che Mary ha vestito la maglia giallonera è stato due anni fa, in una emozionante partita d’addio che ha chiuso una memorabile carriera. Da allora per lei tante esperienze diverse e tutte di successo, non solo nella pallacanestro – come responsabile minibasket a San Donà di Piave – ma anche come insegnante.
E anche al PalaLupe, dove dal 2017 è esposto lo stendardo che celebra il ritiro della sua maglia numero 18, l’abbiamo riabbracciata tante volte: come tifosa e anche come spalla tecnica in telecronaca, ruolo che ha poi ricoperto con successo anche per le dirette su Sportitalia, per esempio nelle ultime finali Scudetto.
 
Tutta la famiglia giallonera è pronta a riaccoglierla in questa nuova veste, in occasione di una giornata di festa che ricordiamo vedrà protagoniste tutte le squadre Lupebasket. Appena conclusa la presentazione ci si potrà scattare delle foto insieme alle giocatrici, ma ci sarà modo anche per bere, mangiare e sottoscrivere l’abbonamento.
Qui tutte le info nel dettaglio: www.lupebasket.it/domenica-15-settembre-tutti-al-palalupe-ce-la-presentazione-ufficiale-delle-squadre-201920
 
lupeA3_stampa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *