Domenica un cesto di prodotti natalizi Dolcital per un fortunato spettatore

04-01-2018

Business Community

Domenica un cesto di prodotti natalizi Dolcital per un fortunato spettatore

cesto_dolcital_2017

Insieme alla Serie A1, domenica 7 gennaio al palasport di San Martino di Lupari torna anche il Concorso “Premia la tua passione”! Nel corso dell’intervallo del match tra Fila e Battipaglia sarà estratto un nuovo fortunato vincitore: questa settimana in palio c’è un pregiato cesto natalizio offerto da Dolcital, partner Lupebasket che da oltre 25 anni è al fianco della società giallonera.
 
dolcitalLa storica azienda di San Martino di Lupari, le cui origini risalgono addirittura ai primi del ‘900, è nota per l’altissima qualità dei propri prodotti e in particolare per la bontà e la varietà dei propri torroni, riconosciuta in tutta Italia.
Nel ringraziare la famiglia Sgambaro per il sostegno e l’attaccamento dimostrato in tutti questi anni al mondo delle Lupe, vi invitiamo a visitare il sito web dell’azienda per saperne di più: www.dolcital.it
 
Ricordiamo che i biglietti del concorso saranno acquistabili in cassa con un contributo di 1 euro, e che anche quelli che non vengono estratti concorreranno per la grande estrazione finale in occasione della Serata VIP 2018.
 
cesto_dolcital_2017