Domenica un Fila ancora incerottato ospita l’Allianz Geas

15-01-2021

Serie A1

Domenica un Fila ancora incerottato ospita l’Allianz Geas

fila

Terza partita in una settimana per il Fila, che pochi giorni dopo il recupero di Battipaglia torna di nuovo al PalaLupe. Domenica alle 18.00, per la terza giornata di ritorno di Techfind Serie A1, le giallonere ospitano l’Allianz Geas Sesto San Giovanni. Una sfida difficile contro una squadra forte e ambiziosa, che le Lupe dovranno affrontare ancora con rotazioni ridotte, ma comunque con la voglia di provarci fino in fondo.
 
L’AVVERSARIA.
In questo momento Fila e Geas sono appaiate insieme ad Empoli al quinto posto in classifica, anche se le lombarde devono recuperare la partita con Ragusa. La squadra di Cinzia Zanotti arriva dal successo con Lucca,Loc_Fila-Geas marchiato dai 29 punti di Jazmon Gwathmey. La portoricana, una delle ex del match (apprezzata solo per poco a San Martino lo scorso anno, prima della sospensione del campionato), è solo una delle tante armi a disposizione del Geas, che sotto canestro può contare su Sabina Oroszova (altra ex) e Bashaara Graves. All’ottimo gruppo di italiane, che vede habitué della doppia cifra giocatrici azzurre come Costanza Verona e Ilaria Panzera, si è inoltre aggiunta da poco Caterina Dotto, che dopo due anni pieni di sfortuna ha messo nel mirino l’agognato ritorno in campo, e quando accadrà sarà una bellissima notizia per tutto il basket italiano.
 
L’ANDATA.
Prova da dimenticare all’andata per il Fila, sconfitto 76-51 al termine di una gara indirizzata già da una formidabile partenza dell’Allianz. Le ragazze di coach Abignente vogliono cancellare il ricordo di quella brutta prestazione, pur consapevoli di dover stringere i denti in questo momento di emergenza a causa delle assenze.
 
DIRETTA WEB.
Come sempre i tifosi potranno seguire la partita in streaming su www.lbftv.it, il servizio in abbonamento della Lega Basket Femminile. Sulla pagina Facebook Pink Basket, inoltre, domenica alle 18 parte una nuova trasmissione in collaborazione proprio con la LBF, che seguirà le varie partite in diretta con ospiti e commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *