Domenica vinci con Simens Alimentare nell’intervallo di Fila-Battipaglia

23-01-2019

Business Community

Domenica vinci con Simens Alimentare nell’intervallo di Fila-Battipaglia

simens_prodotti

Dopo due trasferte consecutive, domenica il Fila torna a giocare in casa: al PalaLupe alle 18.00 è in programma l’incontro di A1 con la Treofan Battipaglia. Questo significa che torna anche il Concorso “Premia la tua Passione“, con una nuova estrazione durante l’intervallo del match.
 
Acquistando in cassa un biglietto del concorso con un contributo di 1 euro, si potrà vincere una fornitura di prodotti offerti da Simens Alimentare, partner Lupebasket. Anche i biglietti non estratti saranno naturalmente da conservare, perché torneranno in gioco a marzo, in occasione della grande estrazione finale durante la serata VIP 2019.
 
La Simens Alimentare Srl, nata nel 1960, è oggi un’azienda conserviera affermata sia in Italia che all’estero.
L’azienda di San Martino di Lupari conserva le peculiarità proprie di una ditta a conduzione familiare quali l’attenzione alla genuinità dei prodotti e il rispetto delle tradizioni della cucina veneta.
Grazie all’adozione di moderni sistemi di produzione automatizzata e a un know-how consolidato, fornisce un prodotto in grado di soddisfare le più esigenti richieste della distribuzione moderna.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.simensalimentare.it.

 
simens1

simens2