È già tempo di gara2: martedì alle 20.30 il Fila a Broni, una vittoria varrebbe la semifinale

09-04-2019

Serie A1

È già tempo di gara2: martedì alle 20.30 il Fila a Broni, una vittoria varrebbe la semifinale

fila

Tre giorni dopo le emozioni di gara1, vinta 54-53 in volata dal Fila, la serie dei quarti playoff tra San Martino e Broni si prepara a vivere il suo secondo atto: martedì alle 20.30 si disputa gara2 al PalaBrera di Broni. Se le Lupe dovessero riuscire nell’impresa esterna, volerebbero in semifinale. Se invece sarà l’Elcos a far rispettare il fattore campo, la serie tornerà a San Martino di Lupari sabato per la bella.
 
Quella andata in scena sabato scorso al PalaLupe è stata finora, come d’altra parte suggeriva il pronostico della vigilia, la sfida più emozionante e combattuta dei vari quarti di finale. E non ci si attende nulla di meno da gara2: la Elcos potrà contare sul suo pubblico, ma il Fila si è tolto un peso con la vittoria di sabato, ed è pronto a giocarsi tutte le sue carte senza alcuna paura.
 
DIRETTA STREAMING. Ad accompagnare le Lupe ci sarà un gruppo di fedelissimi tifosi, che non mancheranno di far sentire il loro sostegno alla squadra. Per chi non potrà andare a Broni, invece, sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su www.lbftv.it, se abbonati al servizio.
 
LE ALTRE SERIE. Due semifinaliste su quattro sono già decise. Questo il programma delle altre sfide di gara2: Lucca-Ragusa 49-77 (0-2), Sesto San Giovanni-Venezia 59-94 (0-2), Vigarano-Schio martedì alle 20.30 (0-1).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *