È iniziata anche la stagione del Minibasket targato San Martino di Lupari

19-09-2019

Minibasket

È iniziata anche la stagione del Minibasket targato San Martino di Lupari

minibasket2019_cover

È partita già nei giorni scorsi l’attività del Minibasket per la nostra società. Anche quest’anno Lupette e Lupetti sono pronti a una stagione ricca di emozioni e divertimento, nel corso della quale avranno modo di crescere in campo e anche fuori, come squadra, come atleti e come individui, e naturalmente di innamorarsi del magico mondo della pallacanestro.
 
Sull’onda delle positive esperienze degli anni passati e dei numeri in continuo aumento, anche in questa stagione lo staff dirigenziale e tecnico è al lavoro per proporre una serie di iniziative volte alla crescita del movimento, tramite per esempio progetti scuola, tornei o promozioni particolari.
Tra queste ultime, la realizzazione di un vero e proprio fumetto originale, distribuito in 20.000 copie in tutte le scuole della zona e realizzato per l’occasione dal noto illustratore Valentino Villanova (www.valentinovillanova.it), con protagoniste le tre Lupette Aurora, Ester e Alice.
 
E un’altra novità è il concorso “Chi porta un amico/a trova un tesoro“, che mette in palio ambiti premi (un canestro da camera, un pallone, una maglia della prima squadra autografata) per coloro che faranno conoscere il Minibasket targato Lupe ai propri amici.
 
Oltre alle confermate attività a Villa del Conte e Galliera Veneta, e ai Progetti Scuola con le Scuole Primarie di San Martino di Lupari, Galliera Veneta, Villa del Conte, Abbazia Pisani, Castelfranco Veneto, Cittadella e Tombolo, ci saranno anche in questa stagione delle importanti collaborazioni con società limitrofe come MBA Bassano, Cittadella Cubs, The Team, Olimpia Castelfranco e FC Polisportiva Fontaniva, per favorire la crescita di tutto il movimento.
 
I gruppi impegnati nella stagione 2019/20 saranno Esordienti Femminile (2008 e 2009), Esordienti Maschile (2008 e 2009), Aquilotti e Gazzelle (2010, 2011 e 2012), i bimbi dell’Avviamento allo Sport (2013, 2014 e 2015) e i gruppi di Galliera (dal 2008 al 2013) e Villa del Conte (dal 2008 al 2013).
 
Insieme al responsabile tecnico Francesca Di Chiara c’è come sempre un affiatato gruppo di istruttori composto da Sara Antonello, Alice Bernardi, Veronica Bortolozzo, Paolo Concina, Annaclara Gasparin, Nicolò Sandri e Irene Sartore. Con loro, una sempre preziosissima squadra di dirigenti capaci e volenterosi, capitanati da Daniela Carlon e dalla new entry Michele Stefanello.
A tutti loro, alle Lupacchiotte e ai Lupacchiotti e alle loro famiglie facciamo un grande augurio per una stagione piena di stimoli e divertimento!
 
Gli allenamenti sono ricominciati lunedì 9 settembre. Scaricate il volantino per consultare tutti gli orari e i contatti, e venite a provare: vi aspettiamo in palestra!
 
vol_minibasket_2019-20

amico-tesoro

Istruttori2019-20

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *