È tempo di gara3: sabato a San Martino di Lupari il Fila e Broni si giocano la semifinale

12-04-2019

Serie A1

È tempo di gara3: sabato a San Martino di Lupari il Fila e Broni si giocano la semifinale

filasanmartino

Ci si attende il pienone sabato sera al PalaLupe di via Leonardo da Vinci, per quella che sarà la partita decisiva tra Fila San Martino ed Elcos Broni. Gara3 dei quarti playoff, in programma alle 20.30, stabilirà chi delle due riuscirà a guadagnarsi un posto nelle semifinali scudetto insieme alle corazzate Schio, Venezia e Ragusa, e a conquistare quello che sarebbe un traguardo storico per entrambe le società.
 
Due sfide non sono bastate per spezzare un equilibrio che in realtà dura sin da inizio stagione. Basti pensare che tra amichevoli, stagione regolare e playoff in questa stagione San Martino e Broni si sono affrontate cinque volte,Loc_Fila-Broni e in ben tre di queste occasioni è finita con un solo punto di scarto. Il bilancio totale è di 3-2 per il Fila, e nelle due partite giocate nell’ultima settimana le giallonere sono rimaste avanti per oltre 44 minuti complessivi, contro i 35 delle avversarie. Ma la sostanza è che l’equilibrio regna sovrano in questa serie, e dopo gara1 e gara2 è lecito attendersi una battaglia tiratissima anche sabato sera.
 
Lasciato alle spalle il k.o. di martedì in Lombardia, le Lupe vogliono far valere ancora una volta il fattore campo, che tante soddisfazioni ha regalato in questa stagione. Per farlo contano come sempre sul sostegno dei propri tifosi, chiamati in massa a sostenere la formazione giallonera: si vince solo tutti insieme, solo dando il cento percento dal primo all’ultimo secondo!
 
INFO BIGLIETTI & PARCHEGGI. Si potrà entrare al palazzetto a partire dalle 19.30, e ricordiamo agli abbonati che i loro tagliandi sono validi anche per i playoff. Per gli altri il costo è di 10 euro intero, ridotto 5 euro per gli over 65, gratuito per ragazzi e ragazze fino ai 21 anni.
A tutti gli spettatori raccomandiamo di arrivare per tempo, non solo perché al PalaLupe si prevede il tutto esaurito (con una buona rappresentanza ospite), ma anche perché si gioca pure nell’adiacente stadio di calcio, e potrebbe non essere facile trovare parcheggio nelle immediate vicinanze del palasport.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *