Fietta sarà ancora Lupa… ma in A1! Elena farà parte del Fila 2018/19

30-06-2018

Serie A1

Fietta sarà ancora Lupa… ma in A1! Elena farà parte del Fila 2018/19

fietta

Un salto dalla A2 alla A1, ma sempre nella stessa città e con gli stessi colori. È quello che accadrà ad Elena Fietta, che nella stagione 2018/19 rimarrà a San Martino di Lupari ma stavolta farà ufficialmente parte del roster del Fila.
 
Per la play classe 1995 una promozione guadagnata sul campo, grazie alle buone prestazioni con la maglia del Fanola San Martino. Negli ultimi due anni – dopo l’arrivo da Vicenza – il suo contributo è stato determinante per la conquista dell’obiettivo salvezza nel campionato cadetto da parte del giovanissimo team giallonero. I già ottimi numeri della stagione 2016/17 sono ulteriormente migliorati nell’arco della scorsa annata, chiusa con 9.8 punti, 4.2 rimbalzi e 3.6 assist a partita, con un high di 22 punti proprio contro Vicenza.
 
Contemporaneamente però Elena ha fatto parte anche del gruppo di A1, allenandosi sempre con le compagne e lo staff del Fila, e solo i limiti di età le hanno impedito di disputare il doppio campionato. Ora invece a 23 anni è pronta a fare il proprio debutto in serie A1, e a ripagare la fiducia della società e del coach Larry Abignente. Il suo è il sesto nome ufficiale del Fila 2018/19, dopo quelli di Monica Tonello, Jasmine Keys, Caterina Dotto, Zenta Melnika e Martina Sandri. In bocca al lupo, Elena!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *