Giovedì al Portego l’incontro con Sebastiano Zanolli, ultimissimi posti disponibili

07-05-2019

Business Community

Giovedì al Portego l’incontro con Sebastiano Zanolli, ultimissimi posti disponibili

zanolli_cover

Si avvicina l’appuntamento con l’incontro di giovedì 9 maggio all’Osteria al Portego (Via Pozzetto 122, Cittadella), che vedrà protagonista Sebastiano Zanolli. L’appuntamento fa parte del progetto “Lupebasket in Azione”, tramite il quale la società giallonera propone incontri formativi ed eventi legati non solo alla pallacanestro, ma anche al mondo dell’imprenditoria.
 
La risposta è stata ottima, al punto che per motivi di capienza le iscrizioni alla cena che seguirà l’incontro sono chiuse. Ci sono ancora pochissimi posti disponibili invece per l’incontro vero e proprio (a partecipazione gratuita), ma per usufruirne è necessario inviare una mail di prenotazione all’indirizzo stampa@lupebasket.it.
 
Ricordiamo gli orari della serata:

– Ore 18.00-18.30: aperitivo di benvenuto e registrazione
– Ore 19.00: inizio lavori
– A seguire: cena (per chi ha già prenotato)

Vista l’ampia partecipazione e la limitata capienza del parcheggio del ristorante, consigliamo in alternativa l’utilizzo del vicino parcheggio di Via Vecchia di Bassano, di fronte alla Scuola Primaria Pozzetto (qui una piantina).

 
CHI È SEBASTIANO ZANOLLI
L’incontro a tema “Formazione e motivazione per un team aziendale moderno e di successo” avrà un relatore d’eccezione come Sebastiano Zanolli. Nato nel 1964 a Bassano del Grappa, dopo la laurea in Economia presso l’Università Ca’ Foscari, ha maturato esperienze significative in ambito commerciale e marketing, ricoprendo posizioni di responsabilità crescente: ha occupato i ruoli di Product Manager, Brand Manager, Responsabile Vendite, Direttore Generale ed amministratore delegato di brand di abbigliamento in aziende come Adidas e Diesel.
Parallelamente alla sua attività manageriale, ha sviluppato e approfondito i temi legati alle performance professionali e personali e allo sviluppo del potenziale umano, conseguendo la certificazione e il Master in coaching primo livello ICF. È inoltre autore di 7 volumi di grande successo, l’ultimo dei quali dal titolo “Risultati solidi in una società liquida” (2017).

 
Vol_RisultatiSolidi Invito_09-05-2019