“Girl in a Team”: nuova campagna crowdfunding su Triboom in collaborazione con Cruz Lab

18-05-2017

Serie A1

“Girl in a Team”: nuova campagna crowdfunding su Triboom in collaborazione con Cruz Lab

Tot_lupe

GIRL IN A TEAM è la nuova campagna di crowdfunding Lupebasket su Triboom in collaborazione con Cruz Lab! -> www.triboom.com/lupebasket/project/girlinateam
Dopo il successo di “Facciamo Crescere il Branco”, progetto che ci ha accompagnato lungo tutta quest’ultima stagione, ora nasce una nuova importante idea: dare e visibilità risalto non solo alla vita quotidiana delle Lupe ma a quello di tutte le ragazze, sostenendo tutti assieme un progetto con importanti valenze sociali e umane. Ora vi raccontiamo tutto!
 
Cosa significa essere una atleta oggi?
Cosa c’è dietro una canotta e un paio di pantaloncini gialloneri che gli altri non vedono?
Qual è il backstage della vita di una giovane giocatrice della famiglia Lupebasket?
Abbiamo chiesto alle Lupe un aneddoto, una difficoltà di tutti i giorni, un particolare – bello, brutto, divertente – o anche uno stereotipo in cui è capitato loro di imbattersi e che avevano voglia di raccontarci, per guardarlo da un’altra prospettiva o semplicemente provare a sfatarlo, una volta per tutte!
Vi è mai capitato di abbassarvi perché siete troppo alte? Quanto tempo ci mettete a legarvi i capelli con tremila forcine? Com’è la vostra vita fuori dal campo? Insomma, qual è la vostra “sfida” quotidiana?
Vita vera, ironia, intimità: il progetto si pone l’obiettivo di svelare tutto ciò che normalmente gli altri ignorano o non si aspettano che – nel nostro caso nella dimensione sportiva – possa/debba fare una donna: a volte basta guardare un po’ di più, la risposta è in queste immagini!
 
Sette immagini esclusive progettate, ognuna con un suo titolo, una sua storia e un suo backstage, scattate e curate con lavoro minuzioso e certosino da Cruz Lab (www.cruzlab.com) che le ha fatte diventare delle vere e proprie opere d’arte. Ciascuna di queste immagini verrà riprodotta in forma UNICA su carta fotografica semimatte (dimensione 42×69 circa ) e verrà messa all’asta su Triboom all’interno di questa campagna. Sarà possibile anche richiedere queste immagini in formato digitale (sia in versione singola che come collage), sempre a fronte di una donazione.
 
Questa campagna aiuterà a organizzare una serata che si terrà a settembre, un importante evento a scopo benefico nel quale sarà allestita una vera e propria mostra fotografica. L’evento sarà realizzato in collaborazione con Gruppo Polis (www.gruppopolis.it), da oltre trent’anni impegnato nel nostro territorio nell’ambito di politiche sociali, tra le quali la tutela delle donne vittime di violenza.

 
CRUZ LAB
Una casa di produzione fatta di giovani talenti dalle professionalità eterogenee che condividono tutti la stessa passione per la creatività e che insieme hanno dato vita nel 2012 alla Cruz Lab Production.
Quello che facciamo: fotografia, grafica, web, 3D rendering, sviluppo creativo, videomaking e post-produzione.
Per uno sguardo complessivo ai nostri lavori potete visitare il sito cruzlab.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *