“Girl in A Team” su Triboom: all’asta la foto “Holy Rituals”

19-05-2017

Serie A1

“Girl in A Team” su Triboom: all’asta la foto “Holy Rituals”

girlinateam07

Abbiamo presentato ieri “GIRL IN A TEAM” la nuovissima campagna Lupebasket su Triboom​. La prima immagine protagonista si intitola “HOLY RITUALS”, è all’asta fino a Lunedì e ci racconta uno spezzone di vita delle nostre Lupe!

 
Holy Rituals, i rituali sacri: la vita di un’atleta è fatta di grandi sacrifici, innumerevoli sforzi fisici, mentali, emotivi. Ogni giorno una serie di azioni ripetute, di piccoli gesti che la avvicinano con costanza verso il proprio obiettivo. Uno dei momenti più belli è sicuramente quello del pre partita, dove la sfida comincia ad essere giocata dentro la propria testa, dove si ascolta la musica giusta per trovare la carica, dove si ripassano gli schemi da eseguire e le caratteristiche delle avversarie. In spogliatoio poi una serie precisa e quasi sacra di azioni da compiere: le fasciature, la pettinatura, la vestizione prima dell’ennesima e attesissima battaglia sportiva, lo scambio di sguardi e gesti con le proprie compagne.

Questa la prima immagine all’asta all’interno della campagna “Girl in a Team” su Triboom, ideata e creata da Cruz Lab con l’obiettivo dare visibilità e risalto non solo alla vita quotidiana delle Lupe e delle sportive ma a quello di tutte le ragazze. Questa campagna aiuterà a organizzare una serata che si terrà a settembre, un importante evento a scopo benefico nel quale sarà allestita una vera e propria mostra fotografica. L’evento sarà realizzato in collaborazione con Gruppo Polis, da oltre trent’anni impegnato nel nostro territorio nell’ambito di politiche sociali, tra le quali la tutela delle donne vittime di violenza.
 
L’immagine di quest’asta verrà riprodotta in una copia unica su carta fotografica semimatte e applicata su un pannello in formato ​42×69 cm.
 
Il vincitore di quest’asta si aggiudicherà inoltre:
✔ versione digitale di questa immagine
✔ versione digitale del collage delle 7 immagini della campagna
 
La foto: www.triboom.com/lupebasket/auctions/holy-rituals

Il progetto: www.triboom.com/lupebasket/project/girlinateam

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *