Gli auguri di fine anno del presidente Giuriati

31-12-2013

Società

Gli auguri di fine anno del presidente Giuriati

logonero

È stata un’annata eccezionale! Dall’organizzazione e disputa delle Final Four di Coppa Italia serie A2, alla storica promozione in serie A1, dalle tante soddisfazioni del settore giovanile, al continuo incremento di bimbi e bimbe che si avvicinano a questo sport meraviglioso. Per la grande famiglia delle Lupe il 2013 è stato davvero unico, tutto questo reso possibile grazie all’impegno e alla dedizione di tantissime persone alla quali va il nostro grazie.

GRAZIE alla famiglia Pettenon, main sponsor della nostra società, che con Anna e Beniamino e i loro figli Francesco Federica e Alessandra, sempre presenti, mai invadenti, ci sostengono con eleganza e signorilità.

GRAZIE a tutti gli altri sponsor, che con i loro sacrifici contribuiscono in modo vitale all’esistenza di questa realtà sportiva.

GRAZIE a tutti quei dirigenti, dal minibasket al giovanile, dalla serie C alla A1, che permettono il buon funzionamento di gare e campionati.

GRAZIE a tutti coloro che lavorano organizzando eventi e manifestazioni, a tutti coloro che appendono locandine e striscioni, a tutti coloro che lavorano in ufficio con carte, contabilità e tesseramenti, a tutti coloro che portano avanti e indietro ragazzi ed atleti, a tutti coloro che segnano i punti e stanno sui tavoli da gara…

GRAZIE a tutti coloro che ogni domenica riempiono il palazzetto, a tutte quelle famiglie che vengono a tifare le lupe, e a tutti coloro che pian pianino si stanno appassionando a questo sport.

GRAZIE a tecnici, allenatori e viceallenatori, che con le loro competenze e preparazione permettono il raggiungimento di importanti risultati.

Ma soprattutto GRAZIE A VOI ATLETE, che dalla più piccola del minibasket, alla capitana della A1, con il vostro impegno e sacrificio quotidiano, con la vostra abnegazione e caparbietà, avete permesso ad un paese come San Martino di essere un po’ meno anonimo. A tutti voi, un caloroso augurio di un buon e sereno 2014.
Siate feroci, siate affamate, siate… lupe!

Lele Giuriati