Grande partecipazione al Portego per “Lupebasket in Azione” con Sebastiano Zanolli

10-05-2019

Business Community

Grande partecipazione al Portego per “Lupebasket in Azione” con Sebastiano Zanolli

incontro_zanolli

Una platea davvero gremita ha assistito giovedì 9 maggio all’incontro con Sebastiano Zanolli, promosso dalla società giallonera all’interno del progetto “Lupebasket in Azione”, tramite il quale il club di San Martino di Lupari propone ai suoi partner – e non solo – degli incontri formativi ed eventi legati al mondo dell’imprenditoria e del business.
 
All’Osteria al Portego, che dopo l’evento ha ospitato anche una cena insieme a buona parte dei partecipanti, si erano accreditate circa 150 persone (ovvero il limite massimo prefisso alla vigilia), in molti casi in rappresentanza di aziende di successo dal rilievo nazionale e internazionale. Qui hanno potuto ascoltare con interesse lo speech di Sebastiano Zanolli: il manager, formatore e autore di successo ha trattato il tema “Formazione e motivazione per un team aziendale moderno e di successo”, regalando un’esperienza davvero istruttiva e significativa.
 
Ancora una volta, ci teniamo a ringraziare il Dott. Zanolli, tutti coloro che hanno partecipato alla serata e chi si è prodigato per organizzarla al meglio. A presto con un altro appuntamento di “Lupebasket in Azione”!