Il 25 marzo la 13^ Serata VIP: quest’anno sono i tifosi a scegliere le VIP senior!

28-02-2018

Promozione

Il 25 marzo la 13^ Serata VIP: quest’anno sono i tifosi a scegliere le VIP senior!

votazioni_vip_2018

Domenica 25 marzo torna la Serata VIP! Al termine della sfida di serie A1 tra Fila San Martino e PF Broni, ci sarà la consueta cerimonia giunta alla 13^ edizione, che vede sfilare in campo tutte le squadre giallonere senior, giovanili e minibasket, e premiare una giocatrice (la nostra “Very Important Player”) per ogni formazione.
 
Ma c’è una grande novità: da quest’anno le VIP delle squadre senior le decidono i tifosi!
Votate nel sondaggio qui sotto una giocatrice per ogni categoria: A1, A2, C e Promozione. I parametri per votare sono sempre gli stessi: performance, miglioramento nel corso della stagione, impegno, attaccamento alla maglia…
La più votata di ogni squadra sarà premiata durante la cerimonia, insieme alle vincitrici del settore giovanile e minibasket scelte dai rispettivi allenatori.
 
Per votare c’è tempo fino a venerdì 23 marzo, e da quest’anno non c’è più la regola in base alla quale chi ha vinto negli ultimi tre anni non può vincere di nuovo, per cui scegliete la giocatrice che secondo voi più lo merita!
 
Durante la festa ci sarà spazio anche per l’estrazione finale dei 4 super premi messi in palio dal concorso “Premia la tua Passione“: in palio una crociera nel Mediterraneo per due persone offerta da Alto Gradimento Viaggi, una TV a Led, un computer portatile e una fotocamera digitale offerti da Bazzacco Srl.
 
Qui l’elenco di tutte le VIP dalla prima edizione del 2006 ad oggi: www.lupebasket.it/premiazioni-vip-very-important-players.

 


 


 


 

2 thoughts on “Il 25 marzo la 13^ Serata VIP: quest’anno sono i tifosi a scegliere le VIP senior!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *