Il calore dei tifosi per le Lupe del Fila all’Aperitivo del Chicaboom

20-09-2018

Serie A1

Il calore dei tifosi per le Lupe del Fila all’Aperitivo del Chicaboom

chicaboom2018

Mercoledì sera tanti tifosi non hanno voluto mancare all’appuntamento del Chicaboom American Bar, che ha visto protagoniste le ragazze e lo staff del Fila San Martino. Una serata piacevole e all’insegna dell’allegria, nella quale c’è stata anche la presentazione del nuovo tifo organizzato giallonero, che quest’anno potrà contare anche sulla Torcida SML. Su www.facebook.com/lupebasket trovate alcune foto e video della serata.
 
Tra le Lupe ospiti del Chicaboom c’era anche Zenta Melnika, gradita sorpresa per tutti i tifosi gialloneri. La nuova pivot del Fila è rientrata in anticipo sui tempi dal raduno con la Lettonia, e purtroppo a causa di un problema fisico non potrà partecipare agli imminenti Mondiali a Tenerife. Le sue condizioni sono state verificate dallo staff medico societario, che ha già stilato un programma per un completo recupero. Zenta è molto carica e desiderosa di rimettersi al lavoro, e presto tornerà a disposizione di coach Abignente e del suo staff per debuttare quanto prima con la maglia del Fila.
 
Intanto venerdì e sabato le Lupe saranno impegnate al Torneo Città di Schio, insieme al top del basket femminile italiano. Alle 20.15 è in programma la semifinale con le campionesse d’Italia del Famila Schio (prima da ex per le neo orange Filippi e Fassina, e derby nel derby per le gemelle Dotto), mentre le altre due squadre coinvolte sono Venezia e Ragusa.

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *