Il derby Fila-Reyer sarà a porte chiuse, ma con diretta tv e streaming in chiaro

27-10-2020

Serie A1

Il derby Fila-Reyer sarà a porte chiuse, ma con diretta tv e streaming in chiaro

04-cover

In base a quanto disposto dal DPCM del 25 ottobre 2020, dobbiamo con rammarico confermare a tutti i tifosi che l’atteso derby di A1 tra Fila San Martino e Umana Reyer Venezia, in programma sabato alle 19.00 al PalaLupe, si disputerà a porte chiuse.
 
Una direttiva che purtroppo penalizza tutte le società, che con grandi sforzi non solo economici si sono prodigate per adeguarsi alle nuove norme, mettere a regola i palazzetti e proseguire l’attività in totale sicurezza. Ma viste le difficoltà del momento non ci si può che adeguare, nella speranza che la situazione possa migliorare nelle prossime settimane. Il DPCM attuale è valido fino al 24 novembre, ciò significa che per il momento l’unica partita di A1 coinvolta sarà proprio il derby di sabato, oltre a due gare di A2 per il Fanola. Vedremo come si evolverà la situazione.
 
C’è però anche una buona notizia: la partita tra San Martino e Venezia è stata scelta per la diretta tv, ciò significa che tutti gli appassionati potranno seguirla su MS Sport (canale 675 del digitale terrestre, 814 di Sky) oltre che in streaming gratuito per tutti su www.lbftv.it. Continuate a seguirci e a sostenere le nostre ragazze, anche a distanza il vostro supporto sarà fondamentale!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *