Ingresso ridotto per tutti mercoledì nei playoff Scudetto, gratis abbonati e u17

09-04-2018

Serie A1

Ingresso ridotto per tutti mercoledì nei playoff Scudetto, gratis abbonati e u17

tifosi

Mercoledì alle 19.00 le Lupe del Fila San Martino ospitano la Passalacqua Ragusa al palasport di Via Leonardo da Vinci 9, per gara2 dei quarti di finale Playoff Sorbino.
Dopo lo stop in gara1 in Sicilia, le Lupe vogliono un successo per pareggiare la serie e corroborare il sogno della semifinale, e per farlo contano Loc_Fila-Ragusaanche sul sostegno di tutti i tifosi.
 
Ricordiamo che per l’occasione la società ha deciso di premiare i propri sostenitori, e dunque mercoledì l’ingresso sarà a tariffa ridotta per tutti: si potrà entrare con soli 5 euro e sedersi in qualunque posizione sugli spalti, ad eccezione dei seggiolini blu riservati ai possessori dell’abbonamento Premium.
 
E proprio per gli abbonati c’è un’altra bella notizia, col loro abbonamento si potrà infatti entrare gratuitamente anche in occasione dei playoff, così come l’ingresso rimane gratuito anche per tutti i ragazzi e le ragazze fino ai 17 anni.
I biglietti saranno disponibili in cassa a partire dalle 18.00, vi aspettiamo a fare il tifo nella partita più importante della stagione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *