Jasmine Bailey dona il ricavato dell’evento Jas100 alla Città della Speranza

12-02-2018

Serie A1

Jasmine Bailey dona il ricavato dell’evento Jas100 alla Città della Speranza

cittadellasperanza2018

Nei giorni scorsi Jasmine Bailey ha fatto visita all’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza a Padova, già visitato lo scorso anno con tutta la squadra. Jasmine è stata ricevuta dalla Dott.ssa Stefania Fochesato, consigliera e già presidente della Fondazione Onlus Città della Speranza, alla quale ha voluto consegnare di persona quanto raccolto lo scorso novembre con “Jas100“, l’evento di beneficenza organizzato dall’Agenzia Two Points in collaborazione con la società giallonera per celebrare le sue 100 partite con le Lupe.
 
Ricordiamo che sin dal 1994 la Fondazione Città della Speranza opera nel sociale, attraverso progetti di assistenza volti a migliorare la qualità di vita dei bambini leucemici ricoverati per lunghi periodi in ospedale. Nel 2012 è stato inaugurato l’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza diretto dal Professor Giuseppe Basso, per promuovere l’attività di ricerca nel campo delle patologie pediatriche.
Per maggiori informazioni ed eventualmente dare un aiuto concreto a questa importante causa, vi invitiamo a visitare il sito www.cittadellasperanza.org
 
cittadellasperanza_jas100

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *