Jasmine Keys saluta il Fila e approda a Schio… Ciao Jasi, è stato un onore!

11-07-2019

Serie A1

Jasmine Keys saluta il Fila e approda a Schio… Ciao Jasi, è stato un onore!

JasmineKeys

Si chiude dopo tre splendide stagioni l’esperienza in maglia Fila San Martino di Jasmine Keys. Tre anni in cui la giocatrice classe ’97 si è trasformata da scommessa a splendida realtà, imponendosi come una delle giovani italiane più forti del campionato. Tre anni di costante crescita, nel corso dei quali ha fatto innamorare i tifosi gialloneri come giocatrice e anche e soprattutto come persona.
 
Non possiamo che rivolgerle un grande ringraziamento e farle un enorme in bocca al lupo per la sua prossima avventura, che sarà con le campionesse d’Italia del Famila Schio: una di quelle chiamate che non si possono passare più di una volta. Ciao Jasi, ci mancherai ma ti aspettiamo al primo derby!
 
«È stata una scelta difficile – le sue parole di commiato – Si apre una nuova avventura, però rimarrò sempre Lupa dentro. San Martino è stata per me una vera grande famiglia. La ricorderò per sempre come una grande esperienza dal punto di vista personale e cestistico, un’opportunità che mi ha fatto crescere tanto. Ci tengo a ringraziare di cuore la società, tutto lo staff, le compagne e i tifosi… Davvero ringrazio tutti, dal primo all’ultimo».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *