La dirigenza Lupebasket premiata al Gran Galà dello Sport di San Martino di Lupari

03-12-2018

Società

La dirigenza Lupebasket premiata al Gran Galà dello Sport di San Martino di Lupari

gala2018_cover

Lo scorso venerdì sera una delegazione della dirigenza Lupebasket ha partecipato al Gran Galà dello Sport di San Martino di Lupari, presso il ristorante da Belie. Una bella serata con tanti ospiti e premiazioni, che hanno visto protagonista anche la società giallonera. Ancora grazie a tutti per la bella serata!
 
Di seguito il comunicato degli organizzatori e alcune foto:

Un ottimo successo ha riscosso il 1° Gran Gala dello Sport di San Martino di Lupari, svoltosi venerdì 30 novembre al ristorante-hotel da Belie a Campagnalta di San Martino di Lupari. Alla gremita cena di gala, organizzata dall’Associazione Whitebox presieduta da Matteo Scandolara e aperta alle associazioni locali e contermini con libera iscrizione degli appassionati, hanno partecipato vari sodalizi interdisciplinari, ospiti e personaggi sportivi, con San Martino di Lupari da sempre attiva e protagonista nel mondo dello sport italiano e internazionale. Le associazioni, dirigenti, ospiti, premiati con il pregiato “cubo di marmo” Whitebox 2018 sono stati (ritirati direttamente o da referenti in sala): Polisportiva Centro Giovanile, Sport e Sociale (Angelo Fior), Obiettivo 3 (Andrea Rossetto), Ilaria Cusinato (Nuoto Team Veneto-FF.OO.), Camilla Alessio (Ciclismo-Ciclismo Insieme), Gianmarco Agostini (Ciclismo Master), Federcaccia San Martino (Giuseppe Sabbadin), Funtathlon (Monica Danieli), Body Angel Club (Enrico Reato), Alessio Berti (Bicicletterario), Tennis Alta Padovana (Aldo Viero), Oasi Naturalistica Ca’ dei Lupi (Mauro Giacomazzo), Tombolo Vigontina (calcio), Nordic Walking Brenta (Raffaele Maghini), Giancarlo Pasinato (ex-calciatore Serie A), Rino Baron (ciclismo), San Martino Lupe Basket (Vittorio Giuriati e Francesco Cordiano), Cogitana (Gianfranco Bergamin), Nagashi Dojo Karate Team (Chiara Ruffato), Centro Fitness Danza Kubift (Patriza e Laura Diotto), Pierluigi Basso (Parole di Sport).
Per l’AS San Martino era presente una prestigiosa e applaudita delegazione con patròn Beniamimo Pettenon, il presidente Vittorio Giuriati, il presidente onorario Francesco Cordiano, l’avvocato Paolo Martelli, Luciano Stoppa, Giovanni Birollo, Attilio Pettenon e Massimo Cavalli. Vittorio Giuriati e Francesco Cordiano hanno ritirato il riconoscimento illustrando la notevole attività societaria dalle giovanili alla doppia Serie A1 e A2 (in foto).
Il consigliere regionale Luciano Sandonà, con il saluto del Governatore del Veneto Luca Zaia (a Tokyo per la presentazione-ufficiale della candidatura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026) ha aperto la seratra condotta con brillante ritmo da Pierluigi Basso e Patrizia Diotto (in foto), spiegando le storie, ricordi, attività, dei protagonisti in un momento di condivisione e sinergia fra le molteplici realtà sportive. Le interviste-live in una area-hospitality a cura di Filippo Zanchin (fb. Gran Galà dello Sport San Martino di Lupari); musica e canzoni con Kevin Kaumans (piano), Sofia Bazzi e Chiara Bellon (chitarra e voce), Noemy Dal Monte (voce); Ida De Poli con un servizio-speciale del programma “Periscopio” (martedì ore 20.10 ReteVeneta canale 18); hanno completato l’importante appuntamento con la regia di Luca De Santi.
 
gala2018_1

gala2018_2

gala2018_3
 
Nelle foto:
– Vittorio Giuriati e Francesco Cordiano ricevono il premio “Whitebox” con la madrina Patrizia Diotto e le hostess
– I due presentatori Pierluigi Basso (premiato) e Patrizia Diotto con Alessio Berti e le hostess al cerimoniale
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2013 A.S. San Martino
Lupe S.Martino A.D. - Basket Giovani Lupe A.S.D.

Via Leonardo da Vinci 9
35018 San Martino di Lupari (PD)
info@lupebasket.it
tel. 049 9460224 - fax 049 9460224