Le Lupe del Fila ospiti di Molino Cosma, per una cena deliziosa

03-04-2018

Business Community

Le Lupe del Fila ospiti di Molino Cosma, per una cena deliziosa

molinocosma

Pochi giorni fa le ragazze e lo staff del Fila San Martino sono stati ospiti di Molino Cosma, nota azienda di San Martino di Lupari che ormai da tanti anni sostiene l’attività Lupebasket, e che da ben quattro generazioni opera al servizio di chi utilizza la farina per sfornare ogni giorno i più svariati tipi di prodotti (www.molinocosma.com).
 
Oltre a gustare una deliziosa cena a base di pizza e pane fresco preparati davanti ai loro occhi, le Lupe si sono messe in gioco anche in un divertente esperimento a base di farina e pasta fresca, mettendo in mostra in alcuni casi delle discrete e insospettate doti culinarie, oltre a una buona dose di autoironia.
Le foto e il video della serata sono disponibili anche sulla pagina www.facebook.com/lupebasket.
 
Nel ringraziare ancora la famiglia Cosma per l’ospitalità, ricordiamo a tutti che il prossimo sabato 14 aprile il Molino Cosma aderirà alla prima edizione di “Molini a porte aperte“. L’evento si pone quale obiettivo di raccontare in maniera semplice e trasparente, attraverso la visita del Molino, i segreti dell’antica Arte Bianca: dalle impareggiabili capacità dell’Industria molitoria italiana nell’individuare, selezionare e miscelare le migliori varietà di frumento tenero, alla loro trasformazione in farine di varie tipologie in grado di rispondere a tutte le esigenze, in particolare salutistiche e nutrizionali, dei consumatori.
La visita dell’impianto è gratuita e possibile previa prenotazione obbligatoria, consultate le modalità di partecipazione su www.molinocosma.com/registrazione.