L’Under 13 vince ancora e chiude il 2015 imbattuta

24-12-2015

Giovanili

L’Under 13 vince ancora e chiude il 2015 imbattuta

under13_home

Alpo Verona – Dolcital/De Poli San Martino 33-66
 
BASKET SAN MARTINO: Antonello 21, Bellon 6, Ferraro 14, Frigo 14, Giacomazzi , Miotti 2, Pasqualini, Sgarbossa 4, Silvestri, Stocco 1, Simonetto 4. All. Parolin.
 
L’Under 13 continua a vincere! È l’ottava vittoria su otto per le lupette, che battono l’Alpo Verona per 66 a 33.
Questa partita vede in panchina coach Parolin, le ragazze (annate 2003/2004) partono concentrate ma si trovano di fronte avversarie fisicamente un po’ più preparate rispetto alle precedenti partite. Questo non scoraggia assolutamente il gruppo, che pian piano riesce a staccare la squadra di casa.
L’incontro è caratterizzato da numerosissimi contropiedi da entrambe le parti ma le veronesi, anche se instancabili nella corsa, faticano molto a concretizzare.
Anche da parte nostra ci sono stati errori nel mettere a segno tiri facili ma l’esperienza, la grinta e la preparazione fisica hanno permesso di assicurarci la vittoria con un margine di 30 punti. Buone la difesa e la circolazione di palla, sempre alto il numero di palle recuperate, bellissimi i movimenti sotto canestro di qualche nostra atleta… da fare invidia a giocatrici di altri livelli!

Giunti alla pausa Natalizia ci sembra doveroso fare i complimenti ad alcune atlete che sono state sempre presenti e importanti sia per i punti segnati che per la determinazione in difesa e che hanno dato un grosso contributo per l’ottimo esito degli incontri giocati fino ad ora.
Complimenti a tutto il gruppo che durante la settimana si allena con l’Under 14 faticando non poco per mantenere il ritmo, brave per la passione nel gioco e per i miglioramenti fatti da inizio stagione fino ad ora.

Il 10 Gennaio ore 17.00 a Campretto disputeremo la partita contro Zanè, sarà probabilmente l’incontro più impegnativo del campionato ma il nostro gruppo Under 13 non ha di certo paura anzi, sarà più agguerrito che mai!