L’Under 14 De Poli chiude al primo posto e vola alle Final Four!

23-05-2018

Giovanili

L’Under 14 De Poli chiude al primo posto e vola alle Final Four!

under14_home

Pall. Femminile Mestre – De Poli San Martino 54-70
 
Ci siamo! L’Under 14 targata Centro Ottico De Poli supera anche la Pallacanestro Femminile Mestre, e stacca il pass per le final four. La formazione di coach Tomei chiude la seconda fase con 8 vittorie su 8, per un totale di 19 successi in 20 partite. Sabato 2 e domenica 3 giugno, a Montecchio, si terranno le Final Four con le quattro migliori squadre venete, e la vincitrice si qualificherà per la Finale Nazionale di categoria, in programma a Cagliari a fine giugno!
 
Le giallonere hanno disputato fuori casa l’ultima partita della seconda fase, domenica 20 Maggio. L’avvio di gara mette subito in chiaro il valore delle Lupe, le quali affrontano la sfida con il giusto atteggiamento. Sin dal primo quarto le nostre ragazze si impongono sulle avversarie, realizzando con buone percentuali i tiri liberi. Il primo periodo si conclude con un parziale di 13-23.
Anche il secondo vede sempre avanti le Lupe che, canestro dopo canestro, segnano già il distacco dalla Pallacanestro Mestre.
Al rientro dalla pausa arriva la reazione delle mestrine, ma il gap resta solido in favore della De Poli, che poi nel quarto periodo preme ancora sull’acceleratore, fino a chiudere con un +16. Ottimo il contributo di tutte le nostre ragazze, che ora si preparano alla grande avventura delle Final Four. La semifinale vedrà le ragazze di coach Tomei opposte a San Bonifacio, dall’altra parte la sfida sarà tra Reyer Venezia e Virtus Zanè.
SEMPRE FORZA LUPE!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *