Lunedì alle 18 il raduno a porte aperte del Fila San Martino!

17-08-2019

Serie A1

Lunedì alle 18 il raduno a porte aperte del Fila San Martino!

PalaLupe

Si parte: lunedì 19 agosto è il giorno del raduno per il Fila San Martino. Giocatrici e staff si ritroveranno al palasport di Via Leonardo da Vinci, a San Martino di Lupari, alle 18: in programma il tradizionale saluto ai tifosi, che in attesa della presentazione ufficiale della squadra in programma a metà settembre, avranno modo di riabbracciare le loro beniamine e iniziare a conoscere i volti nuovi.
 
Tra le giocatrici al lavoro – il primo allenamento della stagione inizierà alle 19 – ce ne saranno diverse aggregate dal Fanola, che disputeranno il doppio campionato oppure solo la A2 (l’appuntamento con il raduno del team allenato da Enrico Valentini è per giovedì 22 agosto, alle 17.30).
 
Uniche assenti giustificate, Sara Toffolo (fresca di oro europeo con la Nazionale U20, e in vacanza ancora per qualche giorno) e Giulia Ciavarella: purtroppo la giocatrice arrivata da Campobasso si è infortunata alla spalla con la Nazionale 3×3, è stata operata pochi giorni fa e arriverà a San Martino di Lupari solo nelle prossime settimane.
«Purtroppo dovremo aspettare qualche mese per rivedere Giulia in campo – commenta il presidente Vittorio Giuriati – Ci raggiungerà appena potrà, e farà il miglior percorso di riabilitazione per recuperare al cento percento. È una ragazza giovane nella quale crediamo molto, un investimento per la nostra società e la aspettiamo per quando sarà pronta».

 
Terminato il periodo di prelazione per gli Abbonati Premium dello scorso anno, lunedì si aprirà ufficialmente anche la Campagna Abbonamenti #IoTifoLupe, qui tutte le info.
 
L’elenco delle convocate al raduno (in ordine alfabetico):
Claudia Amabiglia (guardia, ’98), Francesca Beraldo (guardia, ’99), Angie Bjorklund (guardia/ala, ’89), Giulia Ciavarella (ala, ’97), Monika Damjanovic (ala/pivot, ’02), Caterina Dotto (play/guardia, ’93), Elena Fietta (play, ’95), Marcella Filippi (ala, ’85), Elena Giordano (play/guardia, ’02), Chiara Meroi (ala, ’01), Alice Milani (guardia, ’99), Samantha Ostarello (ala/pivot, ’91), Francesca Pasa (play/guardia, ’00), Alice Peserico (guardia, ’02), Martina Rosignoli (guardia, ’01), Martina Sandri (ala/pivot, ’88), Egle Sulciute (ala/pivot, ’85), Sara Toffolo (ala, ’00), Monica Tonello (play, ’88).
 
Lo staff:
Gianluca Abignente (coach), Francesca Di Chiara (assistant coach), Jacopo Mulinacci (preparatore fisico), Andrea Giacomelli (fisioterapista).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *