Martina Sandri rinnova col Fila, presto di nuovo in campo dopo l’infortunio

04-07-2019

Serie A1

Martina Sandri rinnova col Fila, presto di nuovo in campo dopo l’infortunio

schio-fila_sandri

Il roster del Fila 2019/20 si impreziosisce di una nuova riconferma: anche nel prossimo campionato infatti Martina Sandri vestirà la maglia giallonera.
 
Ala grande classe 1988, Martina era tornata a San Martino di Lupari un anno fa, dopo un quadriennio a Venezia. In laguna era arrivata proprio in seguito alla felice esperienza di tre anni con le Lupe (culminata nella promozione in A1 del 2013), e nell’ultima stagione alla corte di coach Abignente, Sandri ha avuto modo di dimostrare tutte le sue qualità.
 
Le sue statistiche dicono 6.2 punti e 4.6 rimbalzi in quasi 25′ di impiego a partita. A questi numeri va aggiunta la capacità di rendersi sempre utile, come ha testimoniato il fatto che in tutti i momenti più importanti della stagione lei fosse quasi sempre in campo.
 
Un’annata che l’ha vista tornare a livelli di eccellenza, dunque, nonostante l’epilogo amaro di quell’infortunio al crociato del ginocchio, patito nel finale di gara3 di semifinale playoff contro Schio. Operata lo scorso 23 maggio, da settimane Martina è al lavoro per recuperare completamente. Non potrà ovviamente essere già pronta per quando partirà la stagione, ma la dirigenza e lo staff non hanno mai avuto dubbi sul puntare ancora su di lei, e sono pronti ad aspettarla e a rivederla presto in campo di nuovo al cento percento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *