Maurizio Conte in visita al PalaLupe, donati 100 test seriologici e due termometri

07-08-2020

Società

Maurizio Conte in visita al PalaLupe, donati 100 test seriologici e due termometri

maurizioconte

Una bella sorpresa venerdì pomeriggio in palazzetto per la nostra società, che ha ricevuto la gradita visita di Maurizio Conte. Il Consigliere Regionale del Veneto, sanmartinaro e da tanti anni sostenitore delle Lupe, ha donato al club giallonero uno stock di materiale sanitario comprendente cento test sierologici per il Covid-19, oltre a due termometri digitali a infrarossi, con i quali si potrà iniziare al meglio la nuova avventura sportiva 2020/21.
 
«In un momento di necessità come questo – ha spiegato Maurizio Conte – ho pensato fosse opportuno contribuire alla sicurezza delle atlete, dando una mano ai responsabili della società Lupebasket, che è una delle realtà sportive più importanti che abbiamo a San Martino di Lupari. Un grazie per il vostro impegno e un in bocca al lupo per la stagione».
 
All’incontro era presente una delegazione societaria capeggiata dal presidente Vittorio Giuriati, con la partecipazione anche di Beniamino Pettenon del main sponsor Fila, e delle atlete della prima squadra Egle Sulciute ed Abigail Fogg.
 
«Ringraziamo Maurizio che si sta dando molto da fare per tutto il territorio, non solo per le realtà sportive – le parole del presidente Giuriati – Queste scorte saranno una risorsa importante per noi, che dovremo riuscire a mantenere sempre monitorate tutte le atlete, grandi e giovani. Vogliamo ripartire al più presto con tutte le attività, e farlo ovviamente in sicurezza».
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *