Mercoledì alle 19 c’è Fila-Ragusa, gara2 quarti playoff: per le Lupe la parola d’ordine è “crederci”

10-04-2018

Serie A1

Mercoledì alle 19 c’è Fila-Ragusa, gara2 quarti playoff: per le Lupe la parola d’ordine è “crederci”

fila

Sei giorni dopo l’esordio nei quarti di finale dei Playoff Sorbino, il Fila si prepara ad affrontare gara2 con la consapevolezza di avere un solo risultato a disposizione. Mercoledì alle 19.00, nella sfida al palasport di Via Leonardo da Vinci con la Passalacqua Ragusa, le Lupe vanno a caccia di un successo con cui impattare la serie, per provare poi a giocarsi il tutto per tutto nella “bella”.
 
COSÌ IN GARA1. Giovedì scorso al PalaMinardi di Ragusa è stata una partita dai due volti, con la Passalacqua capace di allungare nel primo tempo e il Fila di rimontare nella ripresa. A 3′ dalla fine il punteggio era ancora in parità, motivo per cui – al di là del 70-59 finale – nell’ambiente giallonero c’è piena fiducia di potersi giocare le proprie carte in gara2. La parola d’ordine dunque è “crederci”, e questo varrà non solo in campo ma anche sugli spalti.
 
INFO BIGLIETTI. Ricordiamo che per l’occasione la società ha deciso di premiare i propri sostenitori, e dunque mercoledì l’ingresso sarà a tariffa ridotta (5 euro) per tutti. Rimane gratuito l’ingresso per tutti i ragazzi e le ragazze fino ai 17 anni, così come per gli abbonati che potranno utilizzare il proprio abbonamento anche in occasione dei playoff. I biglietti saranno disponibili in cassa a partire dalle 18.00, vi aspettiamo a fare il tifo nella partita più importante della stagione!
 
LE ALTRE SERIE. Due semifinaliste su quattro (Venezia e Schio) sono già decise, mentre andranno alla bella Napoli e Lucca. Questi i risultati delle altre sfide valide come gara2: Torino-Venezia 44-67 (0-2), Broni-Schio 54-80 (0-2), Lucca-Napoli 64-70 d1ts (1-1).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *