Nel recupero di giovedì in Promozione, la Birollo cede alla capolista

22-03-2019

Promozione

Nel recupero di giovedì in Promozione, la Birollo cede alla capolista

promozione

Birollo Lupe San Marco – U.S. Alvisiana 46-62
 
LUPE SAN MARCO: Bernardi 7, Campagnaro 8, Gasparin 8, Santi 5, Brotto 2, Roncato ne, Bortolozzo 3, Tessari 5, Biliato 6, Sartore, Benfatto 2. All. Stocco.
US ALVISIANA: Collareda 12, Toffano 3, Beltrame, Cimitan 15, Poratti 2, Melinato 2, Manzoni 17, Mattiello 7, Melinato 2, Bettoni 2. All. Sorato.
ARBITRO: Silvestri di San Martino di Lupari (PD).
PARZIALI: 13-21, 27-35, 34-46.
 
Giovedì sera a Campretto si è disputato il recupero dell’11° turno di Promozione femminile, che ha visto le Lupe San Marco ospitare l’imbattuta capolista Alvisiana. Un match difficilissimo, non solo sulla carta, per le giallonere, autrici comunque di una buona e generosa prova.
La voglia di giocarsela delle padrone di casa è evidente sin dall’avvio, caratterizzato da un 7-0 ispirato da Benfatto, Bernardi e Biliato. Poi però entrano in partita anche le avversarie, brave con Manzoni e Cimitan a presentarsi alla prima pausa avanti 13-21. Da lì in poi l’incontro seguirà lo stesso canovaccio, con le Lupe che provano a resistere e a rientrare, scontrandosi però contro un’Alvisiana solida, capace di pareggiare il secondo parziale e di aggiudicarsi di misura il terzo e quarto.
Finisce 46-62 per la capolista, ma applausi comunque alle nostre ragazze. Ora per loro è in arrivo il turno di sosta, si ritornerà in campo sabato 30 marzo alle 19.30 a Campretto, per l’ultima giornata di stagione regolare contro Valbelluna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *