New look made in Cliver Jeans per lo staff tecnico Lupebasket

01-10-2015

Business Community

New look made in Cliver Jeans per lo staff tecnico Lupebasket

cliver00

Il conto alla rovescia verso il debutto di sabato all’Opening Day è già partito, e lo staff tecnico, medico e dirigenziale del Fila San Martino si presenterà alla palla a due con un look nuovo di zecca. Nella stagione 2015/16 sarà infatti Cliver Jeans, marchio del gruppo Bellet, a vestire coach Abignente & Co.
 
«Cliver Jeans è un marchio che veste giovane e casual, in linea con il brand Lupebasket – spiega Diego Bellet, amministratore della storica azienda di San Martino di Lupari – In ambito sportivo siamo già partner di un team di motociclismo in CIV – Superstock 1000, e con il marchio Bellet sosteniamo le Lupe da diversi anni. Siamo felici di legarci ancora di più alla squadra 2015/16, ci auguriamo di vivere insieme un campionato ricco di successi».
 
L’esordio del Fila in Almo Nature Cup è in programma sabato alle 18.30 al PalaVesuvio di Napoli, con le giallonere opposte proprio alle padrone di casa della Saces Mapei Givova Napoli. In serata ci sarà poi il Galà nel quale come ogni anno verranno assegnati gli Oscar Donne & Basket: proprio il coach del Fila Larry Abignente è in lizza per uno dei premi più prestigiosi, quello di allenatore dell’anno. A Larry facciamo i nostri complimenti e un grande in bocca al lupo in vista di un sabato che si preannuncia ancora più ricco di emozioni ed eventi importanti.

 

cliver01 cliver02 cliver02
cliver01 cliver02 cliver02
cliver01 cliver02 cliver02

 
 
cliver10