Nuova riconferma in casa Fila: Monica Tonello c’è!

04-07-2016

Serie A1

Nuova riconferma in casa Fila: Monica Tonello c’è!

monica_tonello

Prosegue l’allestimento del Fila San Martino 2016/17, ed è arrivato il momento di annunciare un altro rinnovo: anche il prossimo anno il coach Larry Abignente potrà contare sul contributo della playmaker Monica Tonello.
 
Veneziana classe 1988, Monica è un “prodotto di casa”, essendo cresciuta nel settore giovanile dell’A.S. San Martino. Varie stagioni in prestito per il Veneto hanno rappresentato per lei una gavetta importante, tonelloal punto che quando è tornata al Fila nel 2014 è stata capace di reggere alla grande il doppio salto dalla A3 alla A1.
 
Nella scorsa stagione, nonostante un infortunio che l’ha tenuta lontana dai campi per un paio di mesi nella fase centrale del campionato, ha migliorato le cifre dell’anno precedente, giocando quasi 18 minuti a partita e contribuendo con 3 punti e 1.2 recuperi a gara, e un 36% nel tiro da tre che ha fatto di lei la Lupa più precisa nel tiro dalla lunga distanza.
 
Il prossimo anno dunque sarà ancora una parte importante del branco, e la sua riconferma si va ad aggiungere a quelle già ufficializzate di Mary Sbrissa, Angela Gianolla e Martina Fassina (fresca argento Mondiale con la Nazionale Under 17) e all’arrivo di Megan Mahoney. Nei prossimi giorni arriveranno altre novità, rimanete sintonizzati sui canali Lupebasket!

3 thoughts on “Nuova riconferma in casa Fila: Monica Tonello c’è!

  1. pierluigi basso scrive:

    Cari Amici Lupe Basket…
    Come procede anche la nuova prosima stagione della squadra del “Fanola San Martino di Lupari” autrice di una storica promozione in A2, c’è qualche news e/o si sa qualcosa???
    Viene confermata al completo o viene rinforzata da qualche acquisto o da qualche atleta del roster della Serie A1…
    Grazie per qualche prossima news anche su questa eccellente squadra di A2..
    Buoni prossimi campionati!!!

    1. Lupebasket Ufficio Stampa Post author scrive:

      Presto, insieme alle altre novità sulla A1, arriveranno news anche su serie A2, serie C e giovanile! Avremo sicuramente di che parlare in queste settimane che ancora ci separano dall’inizio dei campionati :)

  2. pierluigi basso scrive:

    Va bene attendiamo le news della splendida squadra di A2!!!!
    FORZA FANOLA, stagione dura e difficile, rispetto alla serie B, ma una bella avventura da provare e giocare!!
    Grande e stupenda stagione l’anno scorso e stupende partite vissute in un cima e atmosfera mravigliiosi!!!!!
    NB Ma nel roster di A1 VALENTINA FABBRI è stata confermata??
    Grazie per le vs news

Commenti chiusi.