Parte bene il 2019 della Promozione, Birollo corsara con Valbelluna

21-01-2019

Promozione

Parte bene il 2019 della Promozione, Birollo corsara con Valbelluna

promozione_cinziastocco

Valbelluna Basket – Birollo Lupe San Marco 38-47
 
VALBELLUNA BASKET: Feltrin, De Pasqual, Lucchet 11, Pontello, Gaio 2, Valenti, Mensah 7, Collarin 9, Stragà 9. All. Ball.
BASKET LUPE SAN MARCO: Campagnaro 6, Gasparin 6, Santi 6, Roncato, Bortolozzo 4, Cagnin 7, Tessari 4, Biliato 7, Sartore, Benfatto 7. All. Stocco, vice Parolin.
ARBITRO: Reatto di Feltre (BL).
PARZIALI: 7-10, 15-25, 24-40.
 
Dopo un mese in pausa, complice le vacanze invernali e il turno di sosta, domenica sera è ripreso il campionato di Promozione per le Birollo Lupe San Marco. L’ultima giornata di andata ha regalato un bel successo alle ragazze di coach Cinzia Stocco, vincenti sul campo di Valbelluna.
Gara sempre condotta per Campagnaro e compagne, grazie a una difesa che nei primi tre quarti ha concesso pochissimo, e a un attacco nel quale tutte le ragazze (compresa la 2002 Micol Cagnin, all’esordio nella categoria) hanno saputo offrire un buon contributo, come testimonia la distribuzione molto equilibrata dei punti. Solo nell’ultima frazione Valbelluna è riuscita a recuperare parte del gap, ma quando ormai la partita era saldamente nelle mani delle Lupe.
Torna così al successo la formazione giallonera, che sabato sarà di nuovo in campo a Mestre, sul parquet del Basket Papa Luciani. Forza Lupe!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *