Parte #LUPEFAMILY, la nuova campagna Lupebasket su Triboom!

09-11-2017

Società

Parte #LUPEFAMILY, la nuova campagna Lupebasket su Triboom!

#LUPEFAMILY 2 Banner

#LUPEFAMILY è la nuova campagna di crowdfunding delle Lupebasket su Triboom per la stagione 2017/2018.
 
Dopo il successo della campagna della scorsa stagione “Facciamo crescere il Branco”, ora si replica con un nuovo progetto dedicato ai tifosi e a tutto il mondo Lupebasket, con la possibilità di aggiudicarsi merchandising esclusivo e autentiche “esperienze” speciali al fianco della Squadra. Una novità importante è rappresentata dagli sponsor che saranno protagonisti all’interno della community, sia con una serie di contenuti dedicati che con  importanti omaggi e coupon sconto che saranno presenti all’interno del vari rewards. Ci sarà inoltre una nuova sezione “Settimo Uomo”  dedicata tutta a loro!

 
→  Guarda il video di presentazione #LUPEFAMILY con Martina Fassina & Jasmine Keys

→ Scopri l’elenco completo dei rewards a disposizione dei tifosi 

→ Visita la sezione “Settimo Uomo” dedicata ai nostri sponsor

 
#LUPEFAMILY non vuole essere quindi solo il titolo di una campagna o un semplice hashtag da usare nei social ma un vero e proprio segno distintivo di come viviamo quotidianamente la nostra vita sportiva, tutti assieme come in una grande Famiglia!

Ricordiamo che su Triboom, oltre alla raccolta finanziaria tramite rewards e aste, ogni tifoso può partecipare postando i propri contenuti, commentando quelli degli altri, rispondendo ai vari divertenti sondaggi, per condividere ogni giorno le proprie emozioni attorno alla stessa grande passione per i colori gialloneri.

 
Questa nuova campagna #LUPEFAMILY si prefigge 3 grandi obiettivi:
 
1) Una campagna di CROWDFUNDING per finanziare
le attività del Minibasket e del Settore Giovanile (noleggio palestre, acquisto e manutenzione del materiale sportivo, iscrizione  a campionati e tornei)

2) Accrescere la PARTECIPAZIONE  e il senso di appartenenza ai colori e ai valori societari da parte di tutte le componenti del mondo giallonero: atlete, staff tecnico, dirigenza, famiglie, tifosi, sponsor.

3) Aumentare la VISIBILITA’ delle attività degli sponsor e del loro fondamentale operato al fianco della società e delle squadre Lupebasket

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *