Passa un delizioso Natale con le Lupe: domenica si vince un cesto Dolcital!

12-12-2018

Business Community

Passa un delizioso Natale con le Lupe: domenica si vince un cesto Dolcital!

cesto_dolcital_2017

Domenica 16 dicembre al palasport di San Martino di Lupari si disputa l’ultima partita interna del 2018 per il Fila, opposto alla Fixi Piramis Torino. Ultimo appuntamento dell’anno, dunque, anche per il Concorso “Premia la tua passione”! Nel corso dell’intervallo del match sarà estratto un nuovo fortunato vincitore: questa settimana in palio c’è un pregiato cesto natalizio offerto da Dolcital, partner Lupebasket che da oltre 25 anni è al fianco della società giallonera.
 
dolcitalLa storica azienda di San Martino di Lupari, le cui origini risalgono addirittura ai primi del ‘900, è nota per l’altissima qualità dei propri prodotti e in particolare per la bontà e la varietà dei propri torroni, riconosciuta in tutta Italia.
Nel ringraziare la famiglia Sgambaro per il sostegno e l’attaccamento dimostrato in tutti questi anni al mondo delle Lupe, vi invitiamo a visitare il sito web dell’azienda per saperne di più: www.dolcital.it
 
Ricordiamo che i biglietti del concorso saranno acquistabili in cassa con un contributo di 1 euro, e che anche quelli che non vengono estratti concorreranno per la grande estrazione finale in occasione della Serata VIP 2019.
 
cesto_dolcital_2017