Premiazioni agli Oscar del Basket Padovano 2020

19-09-2020

Società

Premiazioni agli Oscar del Basket Padovano 2020

oscar2020

Sabato 19 settembre, al Ristorante Miravalle di Montegrotto Terme, si è svolta la 4^ edizione degli Oscar del Basket Padovano. Come già nelle rassegne del 2017, 2018 e 2019, anche quest’anno l’evento ha regalato belle soddisfazioni ai colori gialloneri.
 
Sulla base delle segnalazioni arrivate dalla stampa locale, sono infatti state premiate Elena Fietta come migliore giocatrice della provincia, Francesca Pasa come migliore giovane, e Francesca Di Chiara come migliore coach in ambito femminile. Accompagnate dal direttore sportivo Leopoldo Carraro, le tre eccellenze giallonere hanno avuto modo anche di rispondere alle domande del presentatore Giovanni Pellecchia.
 
Sul nuovo incarico come capo allenatrice del Fanola, Francesca Di Chiara ha detto: «Sicuramente lo ritengo un grande attestato di stima da parte della società, e anche una grande responsabilità. Ci sono tanti nuovi stimoli, e sarà una grande occasione».
 
Elena Fietta, sugli obiettivi del Fila e sul sogno Azzurro ha risposto: «La maglia Azzurra è il sogno di ogni sportivo, ma non ci penso. Vivo ogni allenamento con l’obiettivo di dare tutto e fare meglio del giorno prima. Per quanto riguarda il futuro della squadra, sognare non costa niente e sappiamo che con l’impegno si può arrivare lontano».
 
A una domanda sul rapporto con la stessa Fietta, Francesca Pasa ha risposto: «Elena mi ha aiutata fin da subito, per me è sicuramente un punto di riferimento e ci capiamo bene, so di poter fare affidamento su di lei».
 
Per la famiglia Lupebasket un bel modo di cominciare la nuova stagione, con l’augurio che sia di auspicio per un’annata ricca ancora di successi e soddisfazioni.
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *